Osimhen al Galatasaray: Affare da 75 milioni, De Laurentiis non si è fatto fregare! #CalcioMercato #Napoli #TransferNews
È ufficiale: il Napoli ha finalmente sistemato la grana di Victor Osimhen, cedendolo al Galatasaray dopo un anno di tira e molla che ha stufato tutti. Gli azzurri hanno chiuso un accordo verbale con il club turco, un’operazione che sfiora i 75 milioni di euro, e il vero capo del colpo è stato Aurelio De Laurentiis. Niente sconti per lui, ha giocato duro come sempre, senza cedere un millimetro.
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha condiviso i dettagli via tweet sul suo profilo X. In questo modo, ha confermato tutti gli aspetti dell’affare: “Il Galatasaray è vicino alla chiusura dell’accordo per Victor Osimhen, ci siamo quasi! 40 milioni di euro di pagamento immediato. 35 milioni di euro tra un anno. 5 milioni di euro di bonus legati ai gol. Clausola del 10% sulla futura rivendita (sul profitto). Clausola per evitare la cessione a club italiani nei prossimi due anni. Accordo verbale già raggiunto”. Insomma, un patto coi fiocchi che lascia intendere quanto il Napoli abbia voluto blindare il business senza farsi abbindolare.