Osimhen in Turchia: Affarone o fregatura? Il Galatasaray fa il colpo
È ufficiale, i turchi del Galatasaray hanno messo le mani su Victor Osimhen, e non con due spiccioli: 75 milioni di euro più 10% sulla rivendita. Che affare squallido, eh? #CalcioMercato #OsimhenExplosion #GalatasarayPower
Il nigeriano, che ha sempre avuto un fiuto da predatore in area di rigore, sta per lasciare l’Italia per una nuova avventura ad Istanbul. Non che i turchi non sappiano come trattare i talenti africani, ma questa cifra fa schifo per un giocatore del suo calibro – o forse è solo un modo per ripulire i conti? I tifosi si chiedono se è un colpo da maestri o un semplice trucco per gonfiare i prezzi.        Napoli a caccia di Juanlu e Norton-Cuffy, ma Cammaroto avverte: “Scelta vicina, occhio a un altro talento in arrivo”.
                            
                        
                    Spalletti e Juventus, la verità salta fuori: eccone l’SMS che smaschera tutto!
                            
                        
                    Napoli-Como: Conte schiera Hojlund titolare, Lobotka in lista. Vediamo se stavolta funziona davvero! (76 caratteri)
                            
                        
                    Kvaratskhelia, il talento che ci è sfuggito: retroscena scottante per il Napoli!
                            
                        
                    
Intanto, il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray per 75 milioni di euro più 10% sulla rivendita sta facendo tremare le sedi dei club europei. È un mercato che diventa sempre più selvaggio, dove i soldi volano e nessuno si ferma a pensare se è etico o no. Che dire, il calcio non è più uno sport, è un business sporco. E Osimhen? Probabilmente se la spasserà alla grande, lontano dalle pressioni del campionato italiano. Che il gioco continui.


