Osimhen in trattativa con Galatasaray? I turchi offrono 75 milioni ma Napoli non ci sta sulle rate, mentre il nigeriano ha già detto la sua! #CalcioMercato #Osimhen #Galatasaray
Napoli e Galatasaray sono impegnati in negoziati serrati per la cessione di Victor Osimhen, con il giocatore che ha già finalizzato l’accordo economico con il club turco. Il Galatasaray ha accettato di versare la cifra piena della clausola rescissoria, ovvero 75 milioni di euro, ma le due parti sono bloccate sui termini di pagamento. I turchi propongono una rateizzazione che Napoli considera eccessivamente estesa, e per ora non c’è intesa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Fuorigrotta non è l’unica: in Argentina un altro stadio si inchina a Maradona, che mito eterno per i partenopei!
Rigore sospetto al Lecce e fallo brutale su Olivera: la solita sbavata di Calvarese!
PSG, la fabbrica di quattrini: fatturato da capogiro per i parigini, che invidia!
Spalletti, con soli 1200 euro via un tatuaggio: chissà se lo cancella per ripartire?
Dal fronte turco emerge un retroscena sulla determinazione del calciatore, come riferito dal giornalista Emre Kaplan attraverso Youtube: “Quando il Napoli ha invitato Osimhen al ritiro, Osimhen ha annunciato che non si sarebbe presentato. Abdullah Kavukcu ha incontrato il Napoli la scorsa settimana e ha detto loro che voleva pagare 75 milioni, ma era aperto a rate. Quando Osimhen ha accettato, le trattative con il Napoli sono iniziate tramite Gardi.” Questo dettaglio evidenzia come Osimhen stia spingendo per chiudere la vicenda, lasciando i club a risolvere le questioni finanziarie in sospeso.

