Victor Osimhen segna il suo primo gol per il Galatasaray: esulta con Dries Mertens
Victor Osimhen, come vi abbiamo già raccontato, ha trovato il gol nel suo esordio ufficiale con la maglia del Galatasaray. L’attaccante nigeriano, di proprietà del Napoli, è stato schierato titolare e dopo 25 minuti è riuscito a segnare con un imperioso stacco di testa, portando il punteggio sul 2-0 nella gara di campionato contro il Rizespor. Il pubblico turco ha risposto con un’esultanza roboante al gol del calciatore, che è andato sotto la curva a salutare i suoi nuovi tifosi, i quali lo hanno già eletto a loro idolo.
Il debutto di Osimhen
Victor Osimhen ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Galatasaray, segnando in maniera decisiva contro il Rizespor.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis ammette: “Hojlund? L’ho preso per un colpo di testa”
Conte fa la mossa audace: sorpresa dal Torino per il Napoli!
Marianucci: In nazionale fuggo dalla noia del club, e il padel batte tutto – Non solo calcio per me
Hernanes non le manda a dire: De Bruyne è al top, Conte si è ammorbidito, retroscena su Neres e Jesus
L’intesa con Dries Mertens
Un altro punto saliente della partita è stato l’entusiasta abbraccio tra Victor Osimhen e Dries Mertens dopo il gol. I due giocatori hanno esultato insieme, testimoniando un’intesa promettente che potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro della squadra. L’energia e la complicità tra Osimhen e Mertens sono state evidenti e sicuramente sono un segnale positivo per i tifosi del Galatasaray.