Juve pronta a scatenare il mercato: obiettivo Osimhen per una svolta senza peli sulla lingua #Calciomercato #Juve #Osimhen #Napoli #SerieA
Il mercato di gennaio si preannuncia incandescente, con la Juventus che ha già messo gli occhi su un pezzo pregiato della Serie A. Cristiano Giuntoli, dirigente di lungo corso bianconero, ha puntato nientemeno che su Victor Osimhen, attaccante del Napoli che sta facendo impazzire le difese avversarie.
Non è un mistero che il bomber nigeriano sia uno dei giocatori più ambiti del campionato, e la Juventus non si lascia certo scappare l’occasione di provare a strapparlo alla concorrenza. Totti racconta lo scontro in campo: “Mi ha aggredito, gli ho restituito con un pugno”
Juve, Tudor non accetta scuse: “Como finge di essere piccola”. Frecciata al mercato
Dotto: Sospetti su Conte, Napoli-Inter da urlo e Roma in pasticcio
Ziliani incredulo: “Notizia shock su tutti i quotidiani, non è una bufala e fa impazzire il calcio”
"Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, vorrebbe portare nella Torino bianconera il calciatore di proprietà del Napoli, Victor Osimhen." Una frase che racchiude il fermento tra i dirigenti juventini pronti a un assalto senza mezze misure.
Il Napoli, dal canto suo, non ha mai fatto mistero del valore del suo attaccante, ma il fascino della Juventus, unito alla voglia di fare sul serio, potrebbe seriamente mettere a rischio la permanenza del giocatore azzurro. Le trattative saranno sicuramente al centro di infuocate discussioni nelle prossime settimane.