mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

Il mercato fa ridere: “Non solo Lotito in questo pasticcio, c’è anche la mano di De Laurentiis”

Il mercato del Napoli: un'incongruenza che non passa inosservata!...

Di Lorenzo riceve un incoraggiamento speciale: il gesto di De Bruyne che fa brillare il cuore azzurro.

Forza Giovanni! Uniti per il nostro capitano! #Napoli...

Maradona Jr: “Un talento sprecato, troppa ignoranza. E il Napoli merita di meglio”

"Quando il sogno incontra la realtà: le parole di...
PUBBLICITA

Osimhen, sogno bianconero: ecco cosa serve per trasformare l’impossibile in realtà.

Il sogno di Osimhen bussa alla porta della Juventus: la situazione è intricata! #ForzaNapoli #Osimhen

Eh già, tifosi napoletani, la Juventus ha messo gli occhi sul nostro amato Victor Osimhen. ‘Una notizia che fa tremare i cuori azzurri!’ Già, non c’è pace per noi! Ma come sempre, la realtà è più complessa. A Torino si parla di possibilità, e si sa che i sogni della Signora non sempre sono facili da realizzare.

In effetti, ‘L’operazione appare al momento assai complicata’. Siamo onesti, Victor è il nostro gioiello, il simbolo della rinascita del Napoli! Non possiamo permettere che in un batter d’occhio si trasferisca altrove. E mentre noi festeggiamo i nostri successi e la bellezza del nostro gioco, da Torino si sussurra che due condizioni potrebbero rendere tutto più credibile.

Ma a che prezzo? Certo, il ricco mercato della Juventus potrebbe tentare, ma a noi non basta. ‘Non possiamo e non vogliamo privarci di un calciatore che è diventato l’anima del nostro attacco.’ Osimhen è più di un semplice attaccante: è un simbolo, un leone che corre con il cuore partenopeo stampato sulla maglia azzurra.

Tra sogni e realtà, continuiamo a sostenerlo. ‘Victor è di Napoli!’ Quindi, cari bianconeri, preparatevi a fare i conti con la passione dei tifosi napoletani. Non lasciamo che il mercato decida il nostro destino. La fiducia è nel nostro attaccante, e noi non ci arrendiamo facilmente.

La lotta è aperta e la fede è ancor più forte. Restiamo uniti, perché il nostro Napoli ha ancora molte battaglie da combattere e tanti sogni da realizzare!

Fonte