domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus sorprende, Conte se ne va

OSIMHEN: “Sono molto felice, partire bene era importante”

PUBBLICITA

Victor Osimhen: “Iniziare bene era importante per me”

Nel post-partita della vittoria del Napoli per 5-2 contro il Verona al Bentegodi, l’attaccante Victor Osimhen ha espresso la sua gioia per l’inizio positivo della stagione. Osimhen ha affermato di non essere il tipo di giocatore che si fissa degli obiettivi di gol a inizio stagione, ma piuttosto cerca di segnare per contribuire al successo della squadra, mettendo il collettivo al primo posto.

Durante l’intervista, Osimhen ha parlato della fiducia che il tecnico Spalletti ha riposto in lui e del buon rapporto che si è creato tra loro. L’attaccante ha anche accennato al suo ruolo di “leader” all’interno della squadra, sottolineando come cerchi di motivare i suoi compagni di squadra. Inoltre, ha evidenziato il suo impegno nel supportare i nuovi acquisti, come Kvaratskhelia, accennando scherzosamente al fatto che quest’ultimo aveva addirittura pronosticato uno dei suoi gol durante la partita.

Il giovane attaccante ha chiuso il suo intervento esprimendo la sua felicità per il buon inizio di stagione e la soddisfazione nel poter contribuire al successo della squadra. Osimhen ha dimostrato di essere consapevole delle proprie responsabilità e si è mostrato determinato nel portarle avanti, dimostrando uno spirito di leadership e collaborazione con i nuovi arrivati.

La vittoria del Napoli e la prestazione di Osimhen hanno sicuramente sollevato l’entusiasmo dei tifosi e confermato le potenzialità dell’attaccante per la stagione in corso.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento