🚨 Calciomercato in fermento per Osimhen: Al Hilal fuori dai giochi, ma l’Inghilterra potrebbe riservare sorprese! #Osimhen #Calciomercato #AlHilal #PremierLeague
Il caso Osimhen torna a far parlare di sé con nuovi sviluppi che tengono il pubblico col fiato sospeso. La trattativa con l’Al Hilal sembra ormai un capitolo chiuso. L’esperto del settore commenta senza troppi giri di parole: "E’ di nuovo una storia aperta per Osimhen, con l’Al Hilal è invece chiusa, vediamo se magari qualche club inglese voglia provarci".
Il mercato si fa quindi più imprevedibile che mai. Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Lang brilla: Serata di festa per l’olandese e la famiglia sul campo!
Compagnoni: Napoli e Inter le favorite, ma occhio a quell’underdog birbone!
Scontri furiosi tra tifosi di Casertana e Catania paralizzano l’autostrada: caos totale sul percorso del calcio rabbia
L’idea di un trasferimento oltremanica aprirebbe scenari nuovi sia per il giocatore che per le squadre interessate, con la famosa Premier pronta a tirar fuori i soldi necessari per conquistare un talento del genere.
Ora non resta che attendere le prossime mosse sul mercato, dove Osimhen potrebbe essere il pezzo forte di qualche colpo estivo che non mancherà di sorprendere tifosi e addetti ai lavori.