giovedì, Febbraio 12, 2026

Da non perdere

Napoli, un rigore negato: è davvero tutto contro di noi?

Il Napoli e la Lotta Contro il Sistema: Quando...

Gol annullato al Sassuolo: è davvero giustizia per il Napoli o un’altra ingiustizia?

Napoli contro il Sistema: La Nostra Verità nel Mirino I...

Montuori: ‘Scontro tra Napoletani e Romani? Ingiustizia o rivalità sportiva?’

Napoli contro il Sistema: La Voce di un Popolo Negli...

Milinkovic-Savic tradito? I tifosi del Napoli protestano contro le scelte dell’allenatore!

Napoli: Il Vero Senso di Unione in un Mondo...
PUBBLICITA

Osimhen tra due club e due certezze con 12 milioni di stipendio: quale sarà la sua prossima squadra?

Calciomercato #Napoli #Osimhen Il grande ritorno è una falsa speranza: Victor Osimhen lascia il Galatasaray per tornare a Napoli, ma non per restare! Cosa succede davvero all’attaccante nigeriano? Tutti i dettagli in esclusiva.

Victor Osimhen è pronto a tornare al Napoli al termine della stagione, ma attenzione: il suo ritorno non sarà una riunione di vecchi amori. "Al termine della stagione in corso Victor Osimhen tornerà al Napoli dal prestito al Galatasaray, ma non resterà in maglia azzurra." La frase è chiara e non lascia spazio a fraintendimenti.

L’attaccante nigeriano, infatti, non sembra destinato a vestire ancora la casacca partenopea, nonostante il suo rientro dai turchi. Dopo una stagione in prestito che ha fatto discutere, il Napoli pare avere le idee ben chiare: Osimhen sarà molto probabilmente venduto o girato altrove, senza ulteriori tentennamenti.

Questa notizia si abbina perfettamente a un mercato già bollente, con possibili nuovi colpi che potrebbero prendere il posto dell’ex punta del Lille. Il Galatasaray ha potuto godere delle sue prestazioni, ma alla fine la società azzurra sembra intenzionata a voltare pagina, accogliendo la prossima sfida senza Osimhen come protagonista.

Il ritorno in maglia azzurra, quindi, sarà solo un capitolo di passaggio, destinato a chiudersi velocemente in vista di un futuro lontano da Napoli. Le strategie calcistiche e di mercato dettano legge, e il gigante nigeriano non farà parte dei piani futuri.