sabato, Settembre 14, 2024
PUBBLICITA

Osimhen: un caso controverso, quale sarà il futuro del calciatore nigeriano? L’opinione dell’esperto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’esperto di mercato Nicolò Schira ha messo in luce la complicata situazione dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen, in uscita dal Napoli. Qual è il futuro per il prolifico centravanti? Attualmente, la sua posizione rimane uno dei grandi interrogativi del mercato. Nessuna squadra ha ancora manifestato l’intenzione di sborsare i 100 milioni richiesti dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Il PSG e la strategia di mercato

Nicolò Schira, rinomato esperto di mercato, ha approfondito il tema intervenendo su Radio Punto Nuovo. Secondo Schira, il Paris Saint-Germain non è disinteressato a Osimhen, ma ha ormai ben compreso le dinamiche del mercato: “Non è che il PSG non lo cerchi, ma ha capito bene il giochino di mercato…”.

La valutazione di Osimhen e il contesto attuale

La valutazione di 100 milioni di euro imposta da De Laurentiis è indubbiamente un ostacolo significativo per qualsiasi club interessato. Finora, nessuna società ha formalmente fatto un’offerta che si avvicini a questa cifra. La situazione attuale richiede quindi un’attenta riflessione sia da parte del Napoli che dell’attaccante stesso.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI