Trattativa infuocata per Osimhen: Galatasaray rilancia a 75 milioni, ma Napoli aspetta garanzie bancarie! #CalcioMercato #Osimhen #NapoliVsGalatasaray
La negoziazione tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen si è trasformata in una vera e propria battaglia senza fine, con contatti incessanti tra le parti per chiudere l’affare che tutti stanno aspettando. I turchi, non contenti di aspettare, hanno alzato la posta con una proposta che puzza di soldi facili, spedita dritta ad Aurelio De Laurentiis.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Blitz alla FIGC Veneto contro la partita Italia-Israele definita una vergogna sportiva
Dopo il gol al Napoli, Ekhator è la prossima preda di una big di Serie A per gennaio
Marianucci guida l’Italia U21 alla vittoria: Un altro sorriso facile per i ragazzi
Ex allenatore di Spinazzola: “Nato esterno alto, ora è al top senza fronzoli”
Ora, il Napoli è fermo in attesa delle due lettere bancarie che devono confermare che tutto è solido come una roccia, per sbloccare l’ultima fase dell’accordo. Nessuna altra cifra o formula stramba è mai entrata in gioco, tanto per cambiare in questo mondo di calciomercato dove tutti fingono di essere furbi.
Secondo quanto segnalato da Sky Sport, non ci saranno grosse novità prima di lunedì, visto che le banche rimarranno chiuse per il weekend, lasciando tutti a rosicchiare le unghie in attesa.