#Calciomercato #Napoli #Galatasaray La trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento sembra destinata a sfociare in un accordo definitivo, ma il club partenopeo non molla e pretende garanzie solide prima di chiudere l’affare.
La trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per il trasferimento di un giocatore è in una fase cruciale. Da quanto emerge, “la sensazione è che la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray sia destinata ad andare in porto”, un chiaro segnale che le parti stanno definendo gli ultimi dettagli.
Nonostante la fiducia nella buona riuscita dell’affare, il Napoli mantiene una posizione ferma e non intende lasciarsi scappare l’occasione senza le dovute tutele. Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Il Galatasaray, dal canto suo, sembra determinato a portare a termine l’operazione, pronta a soddisfare le richieste partenopee che però si fanno sentire con decisione in termini di affidabilità. Se le garanzie arriveranno, non ci sono dubbi che l’intesa verrà siglata rapidamente, completando così una trattativa seguita con grande attenzione da tifosi e addetti ai lavori.