giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!

Ivan Juric entra nella bagarre Conte-De Bruyne: un napoletano...

Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!

L'Atalanta stupisce tutti a Marsiglia: un 0-1 che fa...

Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!

Napoli in lotta per la Champions: gli azzurri al...
PUBBLICITA

Osimhen verso il Galatasaray, il Napoli aspetta le garanzie bancarie per chiudere l’affare con tensione crescente

#Calciomercato #Napoli #Galatasaray La trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento sembra destinata a sfociare in un accordo definitivo, ma il club partenopeo non molla e pretende garanzie solide prima di chiudere l’affare.

La trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per il trasferimento di un giocatore è in una fase cruciale. Da quanto emerge, “la sensazione è che la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray sia destinata ad andare in porto”, un chiaro segnale che le parti stanno definendo gli ultimi dettagli.

Nonostante la fiducia nella buona riuscita dell’affare, il Napoli mantiene una posizione ferma e non intende lasciarsi scappare l’occasione senza le dovute tutele.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il club campano, infatti, “vuole le necessarie garanzie” prima di procedere formalmente, dimostrando ancora una volta che nelle trattative di mercato si bada soprattutto a sicurezza e solidità economica.

Il Galatasaray, dal canto suo, sembra determinato a portare a termine l’operazione, pronta a soddisfare le richieste partenopee che però si fanno sentire con decisione in termini di affidabilità. Se le garanzie arriveranno, non ci sono dubbi che l’intesa verrà siglata rapidamente, completando così una trattativa seguita con grande attenzione da tifosi e addetti ai lavori.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 00:22 — Ultima alle 00:22
  1. Oggi
  2. Ieri