CalciomercatoPiccante #OsimhenAlManchester #TrattativeCalde L’attaccante esplosivo è nel mirino del Manchester United, ma tra cifre e clausole si annuncia un braccio di ferro bollente. Gli agenti sono al lavoro per spuntare il miglior accordo possibile.
Il futuro di Osimhen potrebbe essere il nuovo tormentone del calciomercato estivo. Gli agenti del centravanti hanno avviato trattative intense con il Manchester United, alla ricerca di un’intesa definitiva sia sull’ingaggio che sulla clausola da versare al Napoli.
"Gli agenti di Osimhen stanno parlando con il Manchester United per trovare una quadra sull’ingaggio e sulla clausola da versare al Napoli. Chi difende i pali contro il Torino: Meret o Milinkovic? Conte ha già un favorito ovvio
Marolda avverte: Torino-Napoli è una trappola, De Bruyne out? Conta su Neres!
Mainoo e Napoli fanno infuriare i tifosi del Manchester: il suo pensiero è ormai pubblico e non risparmia nessuno
Sinner umilia Djokovic: il serbo si lamenta, “Non è stata colpa mia”
Il club inglese sembra intenzionato a non fare sconti, preparandosi a un duello economico che potrebbe tenere banco per giorni o settimane. Intanto, il Napoli osserva con attenzione, consapevole che ogni clausola vale oro e potrebbe decidere il futuro del proprio bomber di punta.
Mentre i tifosi aspettano di sapere se il talento nigeriano farà le valigie per l’Inghilterra o resterà a Napoli, a breve potremmo assistere a un nuovo capitolo incandescente nel mercato europeo.