Milan in azione per Osimhen: colpaccio in vista o semplice chiacchiera da mercato? #CalcioMercato #Osimhen #Milan #SerieA
Il mondo del calcio è nuovamente in fibrillazione: l’edizione odierna del Corriere della Sera avanza una "clamorosa ipotesi di mercato". Stando al quotidiano, il Milan sarebbe sulle tracce di Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli che continua a far tremare le difese avversarie con la sua velocità e potenza.
La notizia ha subito acceso la fantasia dei tifosi rossoneri, sognando un colpo da novanta per rinforzare l’attacco. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Ecco che la voce di mercato diventa ancora più "clamorosa" se si pensa al fatto che si tratta di un pezzo pregiato di un altro club italiano, il che porta inevitabilmente a ipotizzare sfide non solo sportive ma anche di potere tra le big della Serie A.
Difficile capire come andrà a finire, ma resta il fatto che Osimhen è un nome che fa già sognare in grande i tifosi milanisti. Restiamo in attesa di sviluppi, perché nel calcio, come ben sappiamo, le botte di scena arrivano sempre quando meno te lo aspetti.