Napoli #VictorOsimhen #Calciomercato Il presidente azzurro non vuole sentire ragioni: Victor non si tocca! A meno che non arrivi un’offerta che nessuno può rifiutare… 🤑⚽️
Il Napoli mette in chiaro una cosa fondamentale: Victor Osimhen è un pezzo pregiato della rosa e il presidente non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire senza un motivo valido. Proprio così, la società azzurra è pronta a blindare il suo gioiello nigeriano, uno che sul campo ha dimostrato più volte di valere ogni centesimo speso per lui.
Ma la realtà del calciomercato è un’altra storia e nonostante il cuore azzurro batta forte per Victor, c’è un solo scenario in cui la cessione potrebbe anche essere presa in considerazione. D’altronde, come si dice, “il presidente azzurro farà di tutto per non cedere Victor ai bianconeri, ma può farci un pensierino soltanto in un caso”. Insomma, se dovesse arrivare un’offerta che fa girare la testa alla dirigenza, un’offerta davvero sfacciata e fuori mercato, allora forse, e sottolineiamo forse, si potrebbe aprire uno spiraglio.
Per tutti gli altri casi, invece, sarà una battaglia serrata. I tifosi possono stare tranquilli: l’attaccante non sarà certo regalato a chiunque si presenti con una manciata di milioni in più. Il Napoli vuole regalare a se stesso e a chi popola lo stadio la possibilità di vedere ancora a lungo il bomber in azione con la maglia azzurra addosso.
Intanto, le voci di mercato continuano a rimbalzare tra Torino e Napoli, ma la posizione del club partenopeo rimane inflessibile. Alla fine, i veri numeri li fa il campo, e l’adattamento di Victor con la squadra lo ha reso uno dei protagonisti più temuti della Serie A. Non vorrete mica perdervelo così facilmente, no?