domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Osimhen verso l’Al-Hilal, De Laurentiis pronto a cedere con sconto ma solo a una condizione seria

Napoli pronto a dire addio al suo centravanti? Tra offerte saudite e mercato infuocato, il futuro è incerto! #Calciomercato #Napoli #SaudiProLeague

Il Napoli potrebbe presto aprire le porte alla cessione del suo attaccante di punta durante l’estate, lasciando spazio a una nuova destinazione inaspettata ma sempre più ambita: il campionato saudita. La notizia scuote l’ambiente partenopeo, tra dubbi e le solite strategie di mercato.

Il presidente azzurro “può lasciar andare il suo centravanti in estate”, un segnale chiaro che apre scenari di trattative e possibili affari milionari. Il richiamo delle società saudite è forte: pronti a mettere sul piatto offerte consistenti per portare in Arabia il bomber napoletano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In un calcio sempre più influenzato dal denaro proveniente dal Golfo, la squadra partenopea valuta con attenzione ogni proposta, consapevole che cedere un pezzo pregiato potrebbe significare mettere le basi per un mercato rivoluzionario. Tuttavia, per i tifosi è un campanello d’allarme: perdere l’uomo simbolo potrebbe complicare significativamente le ambizioni stagionali.

Quel che è certo è che “può lasciar andare il suo centravanti in estate e cederlo a società del campionato saudita”, una frase che innesca un vero terremoto nel mondo Napoli e getta una luce nuova su quello che sarà il calciomercato estivo. Di scelte facili non si tratta, ma il richiamo economico potrebbe far vacillare anche i più fedeli.