Zazzaroni spara a zero sull’offerta da capogiro per Osimhen: "Una follia da 40 milioni netti all’anno!" #CalcioMercato #Napoli #Osimhen
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato durante la trasmissione ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli, lasciando tutti a bocca aperta con le sue rivelazioni sul futuro di un big del calcio.
In un intervento diretto e senza filtri, Zazzaroni ha dichiarato: "Una persona ha visto la proposta dell’Al Hilal a Osimhen, non è difficile capire di chi sto parlando. La proposta è da 3 anni a 40 milioni netti l’anno più un’opzione per un altro anno. Per me una follia. Secondo me Osimhen andrà all’Hilal, così come andrà Theo Hernandez. L’offerta iniziale per Osimhen era di 50, se avesse fatto il Mondiale per Club. Per me sono davvero cifre incredibili."
Proseguendo con il suo stile schietto, il giornalista ha aggiunto: "Osimhen oggi è tra i primi tre attaccanti al mondo e sono convinto che questi soldi arriveranno e il Napoli farà mercato. Il Napoli, nella figura di De Laurentiis, Chiavelli, Manna e Conte, vuole inserire 10 giocatori nuovi. Su suggerimento di Conte (ironia sul comunicato del Napoli, ndr)", le parole di Zazzaroni". Queste affermazioni sottolineano come il mondo del calcio stia perdendo la testa con offerte che sembrano uscite da un universo parallelo, lasciando i club a reinventarsi completamente.