martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Napoli in campo con il Giugliano: test cruciale per i volti nuovi e la nuova stagione che ci attende.

Allenamento congiunto al San Paolo: una passerella per i...

De Laurentiis pronto a stupire: Lookman dice “sì” e Napoli vola verso nuovi orizzonti.

"La fascia sinistra ha bisogno di un colpo!"...

Conte svela il suo pensiero su Alisson: Napoli ha un giovane talento che fa brillare gli occhi.

Napoli, il mercato di gennaio si chiude tra speranze...
PUBBLICITA

Osimhen verso nuova squadra svelata da Ceccarini Napoli punta anche Fortini tra sorprese e mosse di mercato

De Laurentiis vuole liberarsi dell’attaccante nigeriano: clausola da 75 milioni ma si cerca l’offerta giusta #Calciomercato #Napoli #AttaccanteClausola

Nel mondo frenetico del calciomercato, il patron del Napoli sembra intenzionato a fare sul serio per quanto riguarda il futuro dell’attaccante nigeriano. "De Laurentiis punta a cedere l’attaccante nigeriano all’estero" è la notizia che fa rumore nelle stanze dei bottoni azzurre.

La vera bomba, che potrebbe far scattare un’asta internazionale, è la clausola da 75 milioni di euro legata alla cessione del giocatore. Nonostante questa cifra spaventosa, la sensazione è che si stia cercando un’offerta che possa davvero soddisfare il club e liberare uomini e risorse per nuove strategie sul mercato.

Nel frattempo, l’attaccante resta sotto i riflettori non solo per le sue prestazioni ma anche per questo frenetico tira e molla che coinvolge tifosi e addetti ai lavori. La domanda è: chi avrà il coraggio di spendere quelle cifre per un giocatore che non è più al centro del progetto?