martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

De Laurentiis backinga Conte: altro segnale confuso per questa squadra napoletana?

De Laurentiis conferma Conte: il colpo di mercato che...

Conte ci riprova con Napoli: summit con De Laurentiis? Le indiscrezioni che accendono il vesuvio! (78 caratteri)

Bentornato a casa, mister! Finalmente il nostro allenatore rientra...

Cassano elenca i flop del Napoli: chi sta deludendo di più in campo!

#ForzaNapoliSempre: Le critiche di Conte ci fanno solo arrabbiare,...

Lobotka non scherza: scappa da Napoli se Conte resta, esige un impegno feroce!

Allarme per gli azzurri: Lobotka potrebbe spingere per l’addio?...
PUBBLICITA

Osimhen vicino all’addio, Pedullà svela: Ha già parlato col nuovo allenatore, cosa bolle in pentola nel mercato!

Victor Osimhen in partenza dal Napoli: destinazione Arabia Saudita? #Calciomercato #Osimhen #AlHilal #Napoli

Victor Osimhen sembra proprio aver fatto le valigie per l’Arabia Saudita. Dopo il prestito al Galatasaray, l’attaccante nigeriano è pronto a salutare la SSC Napoli e a iniziare una nuova avventura con l’Al-Hilal, che non ha intenzione di lasciarsi scappare un affare del genere.

La trattativa si fa sempre più concreta. Secondo fonti di mercato, "Simone Inzaghi raggiungerà domani Riyad da Milano con un volo privato messo a disposizione dall’Al Hilal. Inzaghi sarà accompagnato dal suo staff, la partenza è prevista – se non cambieranno i programmi – verso le 14". Una mossa che dimostra quanto il club arabo stia puntando forte sul rilancio del suo progetto con un attaccante di primissimo livello.

Ma questo è solo l’inizio. L’Al Hilal non vuole perdere tempo e ha già avviato colloqui con giocatori chiave.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Un retroscena rivela che "il club arabo ha messo in moto per un super mercato: ieri vi avevamo svelato i colloqui tra Inzaghi e Osimhen, prima scelta per l’attacco. Adesso l’Al Hilal cercherà di perfezionare i dialoghi con il Napoli, ricordiamo che la clausola è di 75 milioni, ricoprendo d’oro l’attaccante nigeriano". Scordatevi quindi affaroni low cost: l’Al Hilal non bada a spese pur di portarsi a casa il bomber.

Sembra quindi imminente la partenza di Osimhen da Napoli, lasciando spazio a domande e polemiche sul perché un campione del genere debba finire in un campionato meno prestigioso ma ricco zeppo di petrodollari. Chi resterà a Napoli dovrà essere pronto a rimpiazzare uno che, tra alti e bassi, ha comunque dimostrato di avere grande talento e fiuto del gol.

Il mercato è alle porte, e mentre l’Europa guarda sempre più all’Arabia Saudita come nuova Eldorado calcistica, il Napoli fa i conti con l’addio dell’attaccante nigeriano. Ora toccherà a De Laurentiis e ai dirigenti azzurri trovare la mossa giusta per reagire senza perdere colpi.