domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...
PUBBLICITA

Osimhen: ”Vittoria del campionato Napoli: in Nigeria sono tutti gioiosi. Ho reso realtà un desiderio”

Il giocatore d’attacco del Napoli, Victor Osimhen, ha condiviso alcune dichiarazioni in Nigeria sul canale YouTube Football Fans Tribe.

Victor Osimhen sta attualmente rappresentando la sua Nigeria. Rudi Garcia lo aspetta con trepidazione per prepararsi al meglio per la partita di campionato contro il Genoa. Il centravanti ha condiviso alcune dichiarazioni in Nigeria sul canale YouTube Football Fans Tribe: “Sono felice di essere di ritorno con la mia nazionale, contento di stare qui e spero di regalare gioia ai nostri tifosi. Questo è di massima importanza per noi, regalare molti sorrisi a chi ci segue”.

“In Nigeria molti hanno festeggiato la vittoria del campionato con il Napoli. Mi hanno sostenuto numerosi: la mia famiglia, gli amici, persino persone che non conosco. Sono felice di questo e vorrei ringraziare i numerosi nigeriani che mi hanno offerto un grande sostegno nei momenti belli e in quelli difficili. Ringrazio anche i media, che sono fondamentali per aiutare anche i giocatori nigeriani che giocano in Europa e nel resto del mondo”, ha aggiunto il giocatore d’attacco.

Osimhen ha inoltre parlato dei suoi sogni: “Sono tra i candidati al Pallone d’Oro? Questo è un sogno che ho realizzato, lo avevo già da bambino e sono felice di aver raggiunto questo risultato, ovvero essere considerato tra i migliori calciatori del mondo. È una sensazione fantastica per me e voglio ringraziare coloro che mi hanno sostenuto. Ma sono solamente all’inizio e dovrò ancora lavorare molto”.

Fonte