Il Galatasaray su Osimhen: trattativa bollente con il Napoli, ma quei 75 milioni rimangono un muro invalicabile #Calciomercato #Osimhen #Galatasaray #Napoli
Il Galatasaray ha messo gli occhi su Victor Osimhen, ma la situazione non è affatto semplice. Il club turco non ha alcuna intenzione di versare i 75 milioni di euro richiesti dal Napoli per la clausola rescissoria. Le trattative, insomma, si fanno già infuocate, con un gap economico che sembra difficile da colmare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
La cifra monstre richiesta dal Napoli è un vero e proprio scoglio: “non è disposto a corrispondere al Napoli i 75 milioni di euro previsti dalla clausola” è una realtà che pesa più di un macigno sulle aspirazioni di mercato del Galatasaray. Victor Osimhen resta un talento ambito, ma a certe cifre il club turco preferisce tenere il portafogli ben chiuso.
Difficile pensare che questo stallo possa sbloccarsi senza un ribasso significativo o qualche complicato scambio di cartellini. Per ora, insomma, la trattativa è ferma a una distanza siderale tra domanda e offerta, e non è certo un buon segnale per chi sperava in una cessione rapida e profittevole.