Il calciatore nigeriano è determinato a tornare al gol nell’incontro che il Napoli giocherà stasera contro il Genoa.
Victor Osimhen desidera tornare a segnare gol con il Napoli, dopo essere rimasto a secco contro il Lazio, ma ambisce a rifarsi nella partita odierna contro il Genoa. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Victor Osimhen sta vivendo una situazione insolita. Per la prima volta dopo quasi undici mesi, non guarda il mondo dall’alto. In altre parole, dopo il digiuno contro il Lazio, prima della pausa, ha perso il primo posto nella classifica dei marcatori del campionato di Serie A dopo 29 giornate consecutive trascorse a dominare e poi a comandare; 27 della scorsa stagione, 26 dei quali erano stati realizzati in solitudine e 2 di quella appena iniziata”.
“La prima sconfitta del Napoli di Garcia e la prima volta che il Napoli non è più in testa da tanto tempo, insomma, coincidono con la prima pausa (umana) di ciò che comunque rimane un attaccante spaventoso, un mostro nella sua categoria”.
“Lautaro comanda con 5 gol e poi ci sono Giroud con 4 e Osi con 3. Un solo passo, un soffio. I suoi concorrenti, inoltre, si sfideranno oggi nel derby di Milano, mentre il Napoli e Osimhen saranno in scena a Marassi contro il Genoa. Con due obiettivi: ritrovare la vittoria, ritrovare il gol”, si legge sul noto quotidiano sportivo.