Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’.
Marchetti ha parlato della situazione del Napoli sul mercato e dei possibili sostituti per Victor Osimhen, sottolineando che il giocatore olandese Joshua Zirkzee potrebbe essere il “sogno proibito” del club partenopeo. Tuttavia, la situazione contrattuale di Zirkzee con il Bayern Monaco potrebbe complicare la trattativa. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Il giornalista ha anche affrontato il tema della cessione di Osimhen, sottolineando che il Napoli dovrà trovare un acquirente disposto a pagare la clausola rescissoria e ad accettare le richieste economiche del club. Marchetti ha menzionato il Paris Saint-Germain come una possibile destinazione per l’attaccante nigeriano.
Infine, Marchetti ha evidenziato la necessità per il Napoli di concentrarsi sul presente e di fare scelte oculate per la prossima stagione. Ha sottolineato l’importanza di una corretta pianificazione a livello di allenatore e dirigenza per garantire il successo futuro del club partenopeo.