Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di ‘Forza Napoli Sempre’.
Marchetti ha parlato della situazione del Napoli sul mercato e dei possibili sostituti per Victor Osimhen, sottolineando che il giocatore olandese Joshua Zirkzee potrebbe essere il “sogno proibito” del club partenopeo. Tuttavia, la situazione contrattuale di Zirkzee con il Bayern Monaco potrebbe complicare la trattativa. Brutta grana per l’Inter: Martinez travolge e uccide anziano in carrozzina, salta conferenza Chivu.
Spalletti snobba la Juve: “L’erede di Tudor è fortunato, io mi immagino come Tom Cruise!”
Infortuni Napoli: aria misteriosa che sfibra i muscoli? Gazzetta insinua guai, ma dai, svegliatevi!
Manfredi blinda i lavori al Maradona: “Faremo di tutto”, ottimi legami col Napoli. Speriamo non finisca in chiacchiere!
Il giornalista ha anche affrontato il tema della cessione di Osimhen, sottolineando che il Napoli dovrà trovare un acquirente disposto a pagare la clausola rescissoria e ad accettare le richieste economiche del club. Marchetti ha menzionato il Paris Saint-Germain come una possibile destinazione per l’attaccante nigeriano.
Infine, Marchetti ha evidenziato la necessità per il Napoli di concentrarsi sul presente e di fare scelte oculate per la prossima stagione. Ha sottolineato l’importanza di una corretta pianificazione a livello di allenatore e dirigenza per garantire il successo futuro del club partenopeo.

