Trattativa Napoli-Rennes: Imminente la Risposta di Leo Ostigard
C’è crescente fiducia nella chiusura della trattativa tra Napoli e Rennes per il trasferimento di Leo Ostigard. Nelle prossime ore, il difensore norvegese darà la sua risposta definitiva.
Accordo di Massima con il Rennes
Da giorni, il Rennes, squadra di Ligue 1, ha raggiunto un accordo di massima con il Napoli per l’acquisto di Leo Ostigard. Il calciatore norvegese, ex Genoa, sembrava inizialmente titubante all’idea di lasciare l’Italia, aspettando potenziali nuove offerte da altre squadre della Serie A. Tuttavia, nessuna delle offerte finora ricevute ha soddisfatto le richieste economiche del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a parte quella della società francese.
Possibile Conclusione della Trattativa
In mancanza di alternative concrete, il giocatore scandinavo potrebbe presto accettare l’offerta del Rennes, permettendo così agli azzurri di finalizzare la sua cessione. Il giornalista Nicolò Schira ha scritto sui social che "Leo Ostigard si sta avvicinando allo Stade Rennais dal Napoli per 7 milioni di euro. Pronto un contratto fino al 2028 per il difensore centrale, che nelle prossime ore darà la risposta definitiva ma due club sono fiduciosi di finalizzare la trattativa".
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale