mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...

Classifiche a confronto: Napoli fermo, Fiorentina un disastro! Roma e Milan volano alto!

Il Como di Fabregas è una favola che ci...

VAR truffa la Lazio sul gol di David? La moviola Mediaset smaschera l’ennesima beffa!

#CasoMoviolaJuventusUdinese: Morganti parla, ma noi napoletani restiamo scettici! #ForzaNapoli...

Pellegrini al Napoli per un tozzo di pane? Moretto svela l’affare low-cost, che beffa per la Roma!

#ForzaNapoli, Pellegrini nel mirino: Gennaio può essere il nostro...
PUBBLICITA

Ostigard, il difensore del Napoli, si conferma una piacevole sorpresa. Il diritto d’acquisto su di lui è stato un’intuizione di Cristiano Giuntoli.

Ostigard, in questa stagione al Napoli, sta dimostrando grande continuità che gli era mancata in passato. Questo difensore destro si integra perfettamente sia con Natan che con Juan Jesus, oltre ad Amir Rrahmani. Le sue prestazioni finora sono state superiori alle aspettative. Ostigard è particolarmente forte nel gioco aereo, ma dimostra anche abilità nella gestione del pallone e in marcatura.

Ostigard non è una sorpresa per lo scouting del Napoli, che lo ha osservato a lungo prima di portarlo dal Genoa. Il precedente Direttore Sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, aveva previsto un futuro simile a quello di Koulibaly per lui. Anche il senegalese ci ha messo del tempo prima di esplodere al Napoli, dimostrando il suo valore nel corso del tempo. Giuntoli era convinto che anche Ostigard sarebbe diventato un elemento fondamentale per il Napoli, anche se forse all’inizio era ancora un po’ acerbo ad alcuni livelli. Ora sembra essere un difensore solido e maturo. La vera prova dei fatti arriverà con il match contro il Real Madrid…