Leo Ostigard, difensore norvegese del Napoli, ha raccontato in un’intervista il suo arrivo al club e il suo rapporto con il compagno di squadra Kim. Inoltre, ha parlato delle prospettive della squadra per la stagione e del suo desiderio di crescere e migliorarsi continuamente.
La partenza di Kim e il suo impatto sulla squadra
Ostigard ha parlato della partenza di Kim e di come questa abbia influenzato la squadra: “Nessuno qui è felice della sua partenza. È una grande persona e ne sentiamo la mancanza. Ha avuto un’ottima opportunità e ha fatto una buona scelta. La sua partenza ha avuto dei risvolti positivi per me, le mie possibilità di giocare sono aumentate immediatamente e ora tocca a me fare del mio meglio”.
Obiettivi per la stagione
Riguardo agli obiettivi per la stagione, il difensore norvegese ha affermato: “Ripetersi non sarà facile. Ci sono molte squadre attrezzate per lottare per lo scudetto. Credo che la squadra sappia che anche i giocatori che non hanno giocato molto sono stati molto importanti per il club. Dobbiamo restare nella scia delle prime squadre e dare il massimo in ogni allenamento per mantenere alta la qualità”.
Il suo arrivo al Napoli
Ostigard ha parlato anche del suo arrivo al Napoli e del desiderio dei dirigenti di volerlo fortemente: “Il Napoli mi ha voluto molto, i dirigenti mi chiamavano ogni settimana. Ci sono volute alcune settimane per chiudere il trasferimento e sono felice di aver scelto questo club speciale. Giocare per il Napoli è diverso dall’Inghilterra, è impossibile descrivere come ci si sente. I tifosi amano il calcio e è come una religione qui. Sono grato di aver giocato in Paesi e campionati diversi perché mi ha permesso di migliorarmi costantemente. Ora non mi fermerò, voglio sempre di più e voglio continuare ad imparare e crescere come giocatore”.
Fonte: areanapoli.it