Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: la trattativa per la cessione di Leo Ostigard ha subito una brusca frenata, compromettendo anche l’acquisto di Nehuen Perez dall’Udinese. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la decisione di trattenere Ostigard ha modificato gli equilibri della trattativa.
La notizia principale, tuttavia, è la rinuncia a concludere l’affare per Perez. L’argentino di 23 anni era stato al centro di lunghe discussioni tra il presidente De Laurentiis e Gino Pozzo dell’Udinese. Inizialmente richiesti 20 milioni per il suo trasferimento, giovedì si era giunti a un principio di accordo sulla base di 18 milioni, con l’obiettivo di perfezionare l’accordo nei dettagli finali, inclusa la possibilità di coinvolgere Ostigard nella trattativa.
Tuttavia, l’inserimento di Ostigard è stato complicato a seguito della sua esclusione dagli obiettivi del Genoa, a causa di una divergenza di valutazione. Leo Ostigard, desideroso di trovare maggiore spazio e continuità, aveva già scelto di tornare alla sua ex squadra, rifiutando anche l’Udinese. Nonostante il suo impegno a rispettare la parola data, l’affare è naufragato quando il presidente De Laurentiis ha avanzato la richiesta di 7 milioni per il trasferimento. Una situazione che ha portato a un brusco cambiamento di scenario nel mercato del Napoli.