domenica, Aprile 28, 2024

Osvaldo, il nipote di Maradona lo commuove con un’intensa lettera: ”Ti amo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il noto ex attaccante di Roma e Juventus, Daniel Pablo Osvaldo, ha recentemente reso pubblico un video in cui si è aperto sul suo dramma personale legato alle dipendenze da alcol e droghe. Questo ha scatenato una serie di reazioni da parte di amici e ex compagni, dimostrando un forte sostegno in questo momento difficile. Tra coloro che gli hanno mostrato vicinanza c’è anche Benjamin Aguero.

Il gesto di Osvaldo nel raccontare la sua lotta contro le dipendenze e il percorso psicologico che ha intrapreso ha colpito profondamente chi lo conosce, suscitando solidarietà e supporto da parte di diverse persone del suo entourage. Anche l’icona della Roma, Bruno Conti, ha manifestato la sua vicinanza all’ex attaccante argentino.

Benjamin Aguero, nipote di un’altra leggenda del calcio argentino, Diego Armando Maradona, ha voluto esprimere il suo affetto a Osvaldo con una toccante lettera in cui ha scritto semplicemente ”Ti amo”, mostrando così il suo sostegno e la sua comprensione per la difficile situazione che l’ex calciatore sta affrontando.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS