giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

Vergara in azione, i tifosi partenopei gli affibbiano già due nomignoli raffinati e spiritosi

#VergaraIlRe: Che spettacolo quel gol contro il Chelsea, forza...

Anguissa allo stadio, un indizio che fa sperare nel suo rapido ritorno in campo per il Napoli

Anguissa al Maradona per Napoli-Chelsea: che passione azzurra, non...

Moviola Napoli-Chelsea: due ammonizioni sfuggite agli inglesi, una beffa per i partenopei

#NapoliChelsea: Arbitraggio Pulito, ma Due Gialli che Mancano all'Appello!...

Fallimento Napoli con Conte: un altro addio alla Champions, che sfortuna partenopea

Gazzetta vs Napoli: Ma che ne sanno i milanesi?...
PUBBLICITA

Ottaiano: ”A Napoli potrebbe verificarsi un evento già accaduto con altri allenatori”

Antonio Ottaiano, rappresentante FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una trasmissione su Radio Marte per analizzare la situazione del Napoli.

Antonio Ottaiano, procuratore di calciatori in passato e in precedenza agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto su Radio Marte durante il programma Marte Sport Live. Ecco le sue parole: “La dichiarazione del Napoli sul rinnovo di Kvaratskhelia non mi ha sorpreso affatto, in vari aspetti. Il linguaggio decisamente non è stato elegante, ma forse per il Napoli la situazione non è così tesa come sembra. La sconfitta del Napoli contro la Lazio? Forse Garcia vuole anticipare il cambiamento che si era prefissato, secondo me dovrebbe rallentare questo processo, anche perché i giocatori potrebbero interpretare questo cambiamento in modo negativo, cioè perdendo alcune sicurezze acquisite.

Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni sulla squadra di Rudi Garcia, che finora ha ottenuto sei punti nelle prime tre partite di campionato:È anche plausibile che i veterani della squadra possano influenzare il mister, come è successo in passato in altre circostanze, con altri allenatori. Garcia, che è un allenatore intelligente e preparato, sicuramente lavorerà per risolvere queste situazioni. Natan? È giusto integrarlo gradualmente, sicuramente lo vedremo in campo al ritorno”.

 

Fonte