Il tecnico Ottavio Bianchi è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. L’allenatore ha esaminato la situazione del Napoli, sottolineando l’importanza di non concentrarsi esclusivamente sulla sfida imminente con il Milan: “Non bisogna focalizzarsi solo alla sfida con il Milan di domenica, bisogna trovare continuità”. Con l’assenza di impegni infrasettimanali, Bianchi considera questo un vantaggio significativo per il club partenopeo.
Bianchi ricorda un periodo particolarmente impegnativo nel calcio, indicando la primavera come un momento critico: “Il periodo difficile è quello della primavera”. Il tecnico, riflettendo sui suoi trascorsi, racconta delle sfide affrontate con il Napoli anni fa, evidenziando le fluttuazioni delle prestazioni della squadra. “Ho giocato a Napoli con tantissimi giocatori, si vinceva con la grande squadra e poi si perdeva a Bergamo e Mantova”.
L’immagine allegata raffigura Ottavio Bianchi e accompagna l’articolo, sottolineando la rilevanza del suo intervento radiofonico. La riflessione di Bianchi suggerisce la necessità di una strategia di lungo termine per il Napoli, mirando a mantenere alta la concentrazione lungo tutta la stagione e non soltanto in occasione delle grandi sfide.
Ottavio Bianchi: “Ai miei tempi era difficile vincere a Napoli, ma ora è tutto diverso”
Ottavio Bianchi, allenatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Non bisogna focalizzarsi solo alla sfida con il Milan di domenica, bisogna trovare continuità. Il Napoli non ha impegni infrasettimanali, questo mi sembra un buon vantaggio. Il periodo difficile è quello della primavera. Il mio obiettivo era proprio quello, ho giocato a Napoli con tantissimi giocatori, si vinceva con la grande squadra e poi si perdeva a Bergamo e Mantova.
Quando Allodi provò a portarmi a Napoli gli dissi vengo giù ma la mia sarà una…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale