L’iconico allenatore Ottavio Bianchi, protagonista del primo storico scudetto del Napoli di Diego Maradona, ha condiviso importanti dettagli inediti durante un intervento su Kiss Kiss Napoli, nel programma Radio Goal. Durante la sua partecipazione, Bianchi ha raccontato un interessante aneddoto riguardo la telefonata ricevuta dall’allora direttore generale Italo Allodi.
>”Non bisogna focalizzarsi solo alla sfida con il Milan di domenica, bisogna trovare continuità”, ha dichiarato Bianchi, sottolineando l’importanza della costanza nei risultati per il Napoli, al di là della singola partita contro la squadra di Sergio Conceicao. L’ex tecnico ha evidenziato come l’assenza di impegni infrasettimanali possa rappresentare un vantaggio per gli azzurri.
Secondo Bianchi, questa mancanza di partite durante la settimana permetterà alla squadra di concentrarsi meglio sul campionato.
L’intervento di Bianchi ha offerto non solo un tuffo nel passato con il racconto dell’epoca d’oro del Napoli di Maradona, ma anche un’opinione esperta sul presente e il futuro della squadra partenopea. Tali dichiarazioni risuonano fortemente, influenzando il dibattito tra tifosi e appassionati con prospettive su come il Napoli possa affrontare al meglio la stagione calcistica.
Ottavio Bianchi: “Allodi mi chiamò a Napoli, dissi testuali parole e lui accettò”
L’allenatore del primo storico scudetto del Napoli, Ottavio Bianchi, ha rivelato un retroscena inedito sulla chiamato dell’allora dg Italo Allodi.Ottavio Bianchi, storico allenatore del primo scudetto del Napoli di Maradona, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, per parlare della partita contro il Milan di Sergio Conceicao e sul prosieguo del campionato degli azzurri.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
“Non bisogna focalizzarsi solo alla sfida con il Milan di domenica, bisogna trovare continuità. Il Napoli non ha impegni infrasettimanali, questo mi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale