Seguici
Notizie live
Caricamento...

“Ottima squadra, doveva avere più punti e avvicinarsi al Napoli!”

Scorri per leggere ↓

Alessandro Vocalelli, editorialista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Radio

Pubblicità

Alessandro Vocalelli, editorialista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Radio: “Nel panorama italiano la Roma è un’ottima/grande squadra. In questo campionato avrebbe potuto fare di più ed essere quasi un’alternativa al Napoli. Avrebbe potuto avere qualche punto in più, ma do 6,5-7 al girone d’andata”, riporta laRoma24.

Continua a leggere

Pubblicità