Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha espresso il suo parere su vari temi calcistici durante un’intervista a ‘Kiss Kiss Napoli’.
L’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Buongiorno? Mi sta piacendo tanto, anche in passato lo avevamo apprezzato sia con il Torino che con la Nazionale. A me piacciono le sue qualità, ha una grande attenzione per tutti i 90 minuti, è un valore aggiunto per questa squadra.”
Commenti su Buongiorno
Cannavaro ha elogiato le qualità di Alessandro Buongiorno, sottolineando la sua costanza e attenzione durante tutto l’arco della partita. “Buongiorno” rappresenta secondo Cannavaro un vero valore aggiunto per la squadra, avendo già mostrato il suo talento sia con il Torino che con la Nazionale.
Aspettative su Neres
Passando a David Neres, Cannavaro ha manifestato grandi aspettative. Ha sottolineato come il giocatore possa diventare un’arma importante una volta ritrovata la piena condizione fisica. “Neres?” ha detto Cannavaro, facendo riferimento alle sue ottime qualità espresse prima dell’infortunio.
L’intervista si è conclusa mantenendo il focus su come questi giocatori potrebbero influenzare il futuro della squadra, evidenziando la fiducia di Cannavaro nel loro potenziale contributo.
P. Cannavaro: “Buongiorno è una certezza! Neres? Sarà arma in più a gara in corso”
L’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Buongiorno? Mi sta piacendo tanto, anche in passato lo avevamo apprezzato sia con il Torino che con la Nazionale. A me piacciono le sue qualità, ha una grande attenzione per tutti i 90 minuti, è un valore aggiunto per questa squadra.
Neres? Mi aspetto che possa essere un’arma in più anche a partita in corso appena avrà ripreso appieno al sua forma fisica. Ha dimostrato degli ottime qualità finché non si è fermato. Ha grandi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale