venerdì, Marzo 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

P. Cannavaro: “Gol in rovesciata alla Juve, un sogno che si avvera! Sullo scudetto…”

Napoli-Milan: Sfida Cruciale per lo Scudetto


Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha condiviso il suo pensiero a ‘Radio Marte’ durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’: “Napoli-Milan è sicuramente partita molto importante ai fini della corsa scudetto, il Napoli ci ha fatto vedere che dobbiamo crederci ma non si può più sbagliare. Il passo falso te lo puoi concedere quando anche chi ti precede rallenta ma già da domenica contro il Milan c’è uno snodo contro una squadra importante, che il Napoli deve assolutamente provare a vincere.”

Il focus è chiaro: “Per quanto riguarda la lotta per lo scudetto, sono sempre pieno di ottimismo, perché la squadra ci ha fatto…”. L’ex capitano trasmette fiducia e la consapevolezza dell’importanza del match contro i rossoneri. Il Napoli è chiamato a non commettere errori strategici.

Il clima è palpabile. La partita con il Milan viene vista come uno snodo cruciale e un’opportunità per consolidare la posizione in campionato. Il Napoli è determinato a combattere fino all’ultimo per il titolo, con un occhio puntato sugli avversari e uno sulla propria performance in campo. I tifosi sono in attesa di una prestazione convincente che possa alimentare il sogno scudetto.

P. Cannavaro: “Gol in rovesciata alla Juve il coronamento di un sogno! Sullo scudetto…”


Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Napoli-Milan è sicuramente partita molto importante ai fini della corsa scudetto, il Napoli ci ha fatto vedere che dobbiamo crederci ma non si può più sbagliare. Il passo falso te lo puoi concedere quando anche chi ti precede rallenta ma già da domenica contro il Milan c’è uno snodo contro una squadra importante, che il Napoli deve assolutamente provare a vincere. Per quanto riguarda la lotta per lo scudetto, sono sempre pieno di ottimismo, perché la squadra ci ha fatto…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento