Padovan spara a zero sui portieri del Napoli e osanna De Laurentiis per l’ennesimo colpo. Che senso ha rovinare Meret con questo arrivo? #Napoli #Calcio #SerieA
Il giornalista Giancarlo Padovan ha espresso opinioni dirette e senza filtri durante un’intervista, toccando temi caldi del calciomercato e della gestione della squadra partenopea. Con un tocco di sarcasmo tagliente, ha criticato la mossa di introdurre concorrenza al portiere Alex Meret, definendola una scelta discutibile.
“Milinkovic-Savic arriverà e si giocherà il posto con Meret e, almeno per me, questo è sbagliato. Non c’è più il titolare fisso, ma Meret si è meritato la titolarità: ha giocato anche contro la gente di Napoli, che gli imputava colpe anche quando non c’era bisogno. Poi non mi ricordo tutta questa bravura di Milinkovic-Savic con i piedi. Non so se sia tanto produttivo mettere tutta sta pressione a Meret.”
Passando ad altri argomenti, Padovan non ha lesinato elogi, seppur con un velo di cinismo, verso il presidente Aurelio De Laurentiis.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
“Cessione di Osimhen al Galatasaray? Piccolo capolavoro di De Laurentiis dopo i disastri dell’anno scorso. Bisogna anche dare merito a De Laurentiis per aver allestito gran parte della rosa già a Dimaro e questo sarà un grande vantaggio sia per il Napoli che per Conte. Il Napoli parte in vantaggio per la lotta scudetto grazie ad una campagna acquisti davvero ottima. Lucca-Lukaku? Conte si baserà sulla condizione, lui non vede in faccia nessuno: neanche i suoi fedelissimi. Lukaku, però, ha finalmente fatto una condizione fisica. Raspadori? Io lo farei restare, ma Raspadori dovrà domandarsi quanto spazio potrà avere”.
In sintesi, le parole di Padovan evidenziano una campagna acquisti solida per il Napoli, con spunti che potrebbero scuotere l’ambiente, specialmente su come gestire i giocatori chiave in un contesto sempre più competitivo. Questa analisi diretta offre uno sguardo crudo su dinamiche che potrebbero influenzare la stagione in corso.

