#Inter #ChampionsLeague #SerieA Grande vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco! Giancarlo Padovan su TMW Radio ha commentato: "E’ fortunato Inzaghi? Sì ma sa anche giocare le partite in maniera difensiva quando serve. Ha saputo difendere e ripartire per offendere. Ho visto un Bayern che per 30′ minuti ha messo lì dietro l’Inter, che ha giocato una partita di contenimento. Poi ha fatto un bel gol su uno spazio lasciato dal Bayern, che non aveva sette titolari, ed è salita in cattedra dal 60′. Il pari è stato casuale ma l’Inter ha voluto vincerla. Il pareggio sarebbe stato ingiusto."
Ma caro Padovan, a noi tifosi del Napoli ci interessa poco della fortuna di Inzaghi, quello che conta è che i nerazzurri hanno sudato sette camicie per portare a casa questa vittoria. E comunque, che l’Inter abbia voluto vincere è evidente, ma il risultato potrebbe essere stato un colpo di fortuna, perché il pareggio sarebbe stato più giusto.
Padovan ha poi aggiunto: "Il valore di questa vittoria? Ho sentito tempo fa un collega che sa di Inter e mi ha detto che i senatori pensano alla Champions, che non vuol dire che snobbano il resto. Sarà sbagliato, ma è così, i giocatori sono anche uomini e hanno una preferenza grande. La partita di ieri sera ha portato via tante energie e in laboratorio puoi pagare qualcosa. Se vai avanti, e per me sarà così, in Champions, in laboratorio qualcosa pagherà. E non escludo che lo stesso Inzaghi abbia una preferenza sulla Champions."
Insomma, secondo Padovan, i giocatori dell’Inter hanno la testa alla Champions League, e poco importa se il resto del laboratorio ne risente. E Inzaghi? Beh, sembra che anche lui preferisca la coppa dalle grandi orecchie. Ma noi tifosi del Napoli, con la nostra passione bruciante, sappiamo bene che a volte il cuore batte più forte per il laboratorio che per le coppe. Che l’Inter paghi caro questo atteggiamento, speriamo!
E così l’Inter continua la sua avventura europea, ma con un occhio sempre rivolto al laboratorio. Noi tifosi del Napoli guardiamo con attenzione, sperando che queste energie spese contro il Bayern si ripercuotano nei prossimi scontri diretti. Forza Napoli!