lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Roma scatenata: non si ferma a Frendrup, ora mira a un gioiello del Napoli – Che manovra astuta!

#ForzaNapoliSempre, ma guardate la Roma che si dà da...

La Norvegia stecca dopo un tempo, Haaland fantasma. Gattuso affonda senza un asso come Sinner!

#ItaliaSconfittaNorvegia: Che figuraccia azzurra, e la Rai ci serve...

Cavani sceglie il suo ultimo nido: “Ripagherò ogni affetto ricevuto”, che mossa!

#CavaniStaInvecchiando: A 39 anni, il Matador deve pensare al...
PUBBLICITA

Padovan: “La squadra favorita per il titolo”

Giancarlo Padovan ha commentato le squadre di Serie A impegnate nella corsa al titolo e ha analizzato il mercato del Napoli. Le squadre di Serie A stanno continuando a rinforzarsi fino all’ultimo giorno di questa sessione di calciomercato. Il giornalista sportivo e opinionista Giancarlo Padovan, attraverso Radio Napoli Centrale, ha così analizzato il momento del Napoli in questa vivace campagna trasferimenti: “McTominay mi piace tanto, con lui e Lukaku Conte è stato accontentato. Certo, avere Osimhen sul gobbo pesa, ma tanto prima o poi lo vendono, è un rischio calcolato”.

Le analisi di Giancarlo Padovan sulle squadre di Serie A

Giancarlo Padovan, noto giornalista sportivo e opinionista, ha condiviso le sue riflessioni sulle squadre di Serie A che si contendono il titolo. In particolare, ha messo in luce gli sforzi compiuti dalle squadre di vertice per migliorare il loro organico. Inter, Juventus e Milan sono tra le squadre più attive sul fronte dei trasferimenti, cercando di colmare le lacune presenti nelle loro rose.

Il mercato del Napoli: una campagna movimentata

In particolare, Padovan ha sottolineato la vivacità del mercato del Napoli, impegnato a rafforzare la squadra. La società partenopea ha fatto parlare di sé con alcuni colpi di mercato particolarmente azzeccati che mirano a migliorare la competitività della squadra. Secondo Padovan, giocatori come McTominay e Lukaku rappresentano acquisti significativi, ma anche un rischio calcolato, specialmente in considerazione della possibile cessione di Osimhen in futuro.

Ottimizzando il contenuto per la SEO, abbiamo diviso l’articolo in paragrafi e utilizzato sottotitoli in H3 per una migliore organizzazione e leggibilità.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale