Michele Padovano, ex calciatore del Napoli, ha fatto dei commenti sul suo ex club e sul manager Antonio Conte durante una recente intervista radiofonica.
“La rosa del Napoli è di grande valore, ma quando si cambia allenatore bisogna avere pazienza. È chiaro che gli azzurri non potranno dominare il campionato come l’anno scorso”, ha esordito Padovano durante l’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss.
L’ex calciatore del Napoli ha poi continuato dicendo: “Se fossi De Laurentiis, darei tempo a Garcia e lo difenderei senza riserve, anche se al momento i risultati non sono a suo favore”.
Padovano ha poi parlato di Antonio Conte, definendolo un allenatore eccezionale, e ha espresso la sua fiducia nel suo lavoro. “Sono sicuro che farebbe rendere al massimo un gruppo che considero veramente forte.
Quando la mia Juventus vinse la Champions League, la stagione di campionato stava andando molto male e si parlava addirittura di un possibile esonero di Lippi. Ma il gruppo rimase unito e riuscimmo a ribaltare la situazione contro il Real Madrid, vincendo la coppa. Per questo motivo, invito i tifosi del Napoli a avere fiducia in Garcia, perché tutto può cambiare. I giocatori devono evitare di voler cacciare l’allenatore, è una cosa brutta da vedere”, ha concluso Padovano.
Fonte: areanapoli.it