martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Marino spara a zero: “Nessun clash tra Conte e il Napoli, non inventate scuse!”

Pierpaolo Marino torna a parlare: un esplosione di azzurro...

Quel contatto Rrahmani-Koné: Rocchi lo dà corretto, ma l’audio di Massa fa già discutere tra i soliti sospetti!

#ForzaNapoliSempre: Rocchi dà ragione agli azzurri, il gol è...

Insigne, colpo di scena amaro: “Niente accordo”, il ritorno salta di nuovo!

Insigne verso una nuova sfida, ma il campo aspetta:...
PUBBLICITA

Padovano: Michele Padovano parla dell’attesa per Napoli-Juventus

L’ex attaccante di Napoli e Juventus, Michele Padovano, si è espresso sulla vigilia della sfida tra le due squadre che si terrà domani sera allo stadio Diego Armando Maradona. Cresce l’attesa per Napoli-Juventus, match valido per la 27esima giornata del campionato di Serie A.

Padovano ha rilasciato alcune dichiarazioni, sottolineando il suo apprezzamento per il campionato del Napoli: “Sono rimasto colpito dal rendimento della squadra. Ricordo la scorsa stagione, quando non vedevo l’ora di accendere la tv per ammirare il Napoli di Luciano Spalletti.”

Poi ha aggiunto: “Aurelio De Laurentiis si è assunto le proprie responsabilità e si metterà nelle mani giuste perché il Napoli è forte”. Padovano ha anche commentato sul momento della Juventus, considerata favorita per lo scudetto, ma che ha dimostrato di non essere ancora pronta dopo lo scontro diretto contro l’Inter.

Secondo l’ex calciatore, Napoli e Juve hanno l’opportunità di rilanciarsi in questa partita e Giuntoli dovrà fare qualcosa in più per migliorare le prestazioni della squadra. Sarà dunque un match interessante e carico di aspettative per entrambe le squadre.

Fonte