mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Padrone della partita, ha dato una lezione di arbitraggio”

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mauro Bergonzi

© foto di Federico Gaetano

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mauro Bergonzi, ex arbitro internazionale ed attuale moviolista Mediaset.

Parere sull’arbitraggio del weekend in Serie A? “Weekend arbitrale molto positivo, tutti i direttori di gara hanno sfornato una prestazione di livello. Mariani in Cremonese-Inter, anche Doveri in Atalanta-Samp. Orsato, invece, ha dato una lezione di arbitraggio in una gara molto bella, giocata da entrambe le squadre nel migliore dei modi. Arbitraggio da Mondiale”.

Prova positiva di Orsato in Napoli-Roma? “L’esperienza, il carisma e l’autorevolezza di aver arbitrato una finale di Champions ed una semifinale di Mondiale… Una direzione di gara pulita, coscienzioso il suo continuo far giocare. Era padrone della partita, diventata bellissima grazie alla sua propensione allo spettacolo. La Roma ha evitato scene isteriche evidenti con la Fiorentina. I giallorossi si sono messi in riga. Ma senza simulazioni o costanti proteste, nel complesso lo spettacolo è più bello”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS