giovedì, Gennaio 9, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paganin: “Stato mentale giusto per il Napoli, lievi difficoltà per Atalanta e Inter”

PUBBLICITA

Nel movimentato palcoscenico del calcio italiano, l’ex calciatore Massimo Paganin ha offerto una prospettiva approfondita durante la sua partecipazione al podcast ‘Maracanà’, trasmesso da Tmw Radio. Le sue analisi hanno toccato importanti sviluppi per squadre di alto profilo come Napoli, Atalanta e Inter, oltre a far luce su dinamiche interne alla Juventus.

Riad e le conseguenze per Napoli, Atalanta e Inter

"Il Napoli è la squadra che, non avendo le coppe, può lavorare di più," ha sottolineato Paganin, sottolineando l’evidente vantaggio dei partenopei in termini di preparazione mentale rispetto ad Atalanta e Inter, che affrontano ora un calendario sempre più impegnativo. Con l’Inter che "ha perso il derby col Milan per distrazioni", Paganin evidenzia la necessità per Inzaghi di rivedere la gestione del gruppo a fronte di infortuni e prestazioni altalenanti.

Atalanta: Rotazione e profondità della squadra

Riguardo l’Atalanta, Paganin si è mostrato fiducioso. "Non cambia nulla nel parere che ho di questa squadra," ha dichiarato, facendo eco alle osservazioni di Gasperini sulla necessità di testare la reazione dei giocatori in partite impegnative. Con il ritorno in campo di Scalvini e la freschezza portata dalle rotazioni, l’Atalanta si prepara a perseguire obiettivi importanti, sfruttando una rosa "profonda e di qualità."

Juventus: La questione Vlahovic-Motta

Sul fronte Juventus, il dibattito tra Vlahovic e Motta ha attirato l’attenzione. Paganin si schiera a favore di quest’ultimo, affermando: "Sto con Motta," e sottolineando l’importanza di lavorare sulla crescita di Vlahovic per far emergere il suo potenziale. Un percorso di sviluppo che richiede pazienza e impegno da parte del giovane attaccante serbo per raggiungere nuove vette nella sua carriera.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento