domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Paganini ribadisce: “Osimhen potrebbe passare alla Juve l’estate prossima: stretti rapporti tra Giuntoli e l’agente”

La Juventus punta su Victor Osimhen come grande rinforzo per il prossimo campionato. Paolo Paganini, giornalista RAI, sostiene questa tesi da giorni e l’ha ribadita anche ai microfoni di 90° Minuto, trasmissione in onda sulle frequenze di Rai 2: “Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l’Osimhen del Napoli, non è a quel livello, la Juventus non ha una prima punta di grande livello. Ci sono due nomi per l’attacco della Juventus”.

L’Interesse della Juventus per Osimhen

Secondo le ultime voci, il club torinese è molto interessato all’attaccante del Napoli, vedendolo come una possibile soluzione per rafforzare il proprio attacco. Osimhen ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti del campionato italiano e il suo acquisto potrebbe rappresentare un passo importante per la Juventus in vista della prossima stagione.

PUBBLICITA

I Commenti di Paolo Paganini

Paganini è stato esplicito nel suo commento su 90° Minuto, affermando che Vlahovic non è al livello di altri top attaccanti del campionato come Lautaro Martinez o Osimhen. Questo, secondo il giornalista, è un chiaro segnale della necessità che la Juventus ha di trovare una punta di alto livello per competere ai massimi livelli.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI