venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pagelle Ajax Napoli: azzurri da sogno, tutti promossi a pieni voti

Il trionfo del Napoli contro l’Ajax: tutti i giocatori valutati

Il Napoli ha conquistato una vittoria inestimabile battendo l’Ajax per 6-1 alla Johan Crujiff Arena. Ecco le valutazioni dei giocatori azzurri in questa partita spettacolare.

Meret: 6,5
Meret ha effettuato un paio di parate importanti nel primo tempo, anche se ha commesso un paio di errori in fase di disimpegno. Nel complesso, ha assistito impotente alla gara nella maggior parte del tempo.

Di Lorenzo: 7,5
Anche se ha sofferto inizialmente gli attacchi da parte dell’Ajax, Di Lorenzo ha dimostrato una crescita esponenziale, segnando il gol del 2-1. Ha mostrato una prestazione all’altezza della fascia di capitano.

Rrahmani: 7
Nonostante la velocità delle punte dell’Ajax abbia creato qualche insidia, la difesa del Napoli ha retto bene e Rrahmani è stato vicino a segnare un gol nel finale.

Kim: 7
Kim si è dimostrato formidabile nel gioco aereo, risultando efficace sia in situazioni d’attacco che in difesa. La partita è stata comunque agevole per lui.

Olivera: 7,5
Chiamato a sostituire l’eccellente Mario Rui, Olivera ha risposto presente, fornendo un assist perfetto per il gol di Raspadori, che ha segnato il momentaneo 1-1.

Anguissa: 8,5
Anguissa ha disputato una partita straordinaria, facendo valere il proprio fisico sin dai primi minuti in una gara aggressiva. Una delle sue giocate ha portato al terzo gol, firmato da Zielinski.

Lobotka: 8,5
Nonostante l’Ajax abbia cercato di bloccare la manovra del Napoli pressandolo continuamente, Lobotka ha saputo reagire bene, recuperando palloni e prendendo le decisioni giuste.

Zielinski: 7,5
Zielinski ha mostrato qualità nel primo tempo, e ha segnato il gol del 3-1 con uno dei suoi soliti inserimenti nello spazio. Ndombele, che lo ha sostituito, ha mostrato una buona prestazione, pur venendo fermato dalla traversa nel tentativo di segnare nel finale.

Lozano: 7,5
Nonostante abbia sofferto alcune dure contrasti all’inizio, Lozano è cresciuto nel corso della partita, riuscendo a scappare via dalla difesa avversaria.

Raspadori: 8,5
Raspadori ha disputato una partita straordinaria, legando bene il gioco, segnando due gol e fornendo un assist a Kvara. Si conferma come uno dei giocatori in forma del momento. Anche Simeone, entrato in campo, ha chiuso la partita con un gol personale.

Kvaratskhelia: 7,5
Nonostante sia stato marcato a uomo dall’Ajax, Kvaratskhelia ha creato continuamente problemi agli avversari, concludendo con un gol nella ripresa. Anche Elmas, subentrato in seguito, è stato vicino al gol nel finale.

Con questa vittoria eccezionale, il Napoli può festeggiare una prestazione straordinaria che li avvicina alla qualificazione in Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS