giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pagelle Cremonese Napoli: Kvara e Kim bene, Simeone è l’uomo dai gol pesanti

Pagelle Cremonese Napoli – Il Napoli batte 4-1 la Cremonese e vola in vetta alla classifica in solitaria. Ecco le pagelle degli azzurri.

Meret: 6. Sventa la maggior parte delle situazioni pericolose con i piedi ed in uscita, non può quasi nulla sulla rete di Dessers, favorito da una deviazione.

Di Lorenzo: 6,5. Primo tempo positivo con tante incursioni in avanti, chiude in calando.

Rrahmani: 7. Dessers gli scappa via un paio di volte, ma per il resto fa buona guardia in coppia con Kim. Il salvataggio in spaccata in occasione dell’infortunio ha dell’eroico (dall’82’ Ostigard: sv).

Kim: 7,5. Il solito muro in difesa, fa sentire la sua presenza su tutti i contrasti aerei e a palla a terra. Lavoro sontuoso, ancora una volta.

Mario Rui: 7. Si piazza sempre bene in difesa e sui calci piazzati i suoi cross sono un’arma pericolosissima in continuazione. Nuovo assist per Simeone: l’asse ormai è collaudato e funziona alla grandissima (dall’83’ Olivera: 7. Entra e segna a tempo scaduto. Si fa trovare pronto).

Anguissa: 6. Meité è uno dei pochi che è riuscito a metterlo in difficoltà sul serio, anche se non fa mancare mai il suo apporto nella manovra azzurra.

Lobotka: 7. Pochi errori, passaggi giusti e precisi e sempre la cosa giusta al momento giusto. Conferma importante in un centrocampo che oggi ha sofferto più del solito.

Ndombele: 6. Sta crescendo di condizione, ma in qualche circostanza si fa trovare fuori tempo (dal 57′ Simeone: 7,5. Entra con una cattiveria agonistica incredibile. Gol pesantissimo su una palla difficile da colpire e insaccare).

Politano: 7. Si è preso ormai la responsabilità sui calci di rigore e non tradisce nemmeno oggi: gol del vantaggio e solite giocate insidiose nell’area avversaria (dal 73′ Lozano: 6,5. Gol che gli può dare tanta fiducia).

Raspadori: 6. Crea tante buone chances per se stesso, ma le spreca quasi tutte, complici anche delle buone parate di Radu (dal 73′ Zielinski: 6. Mette ordine nel centrocampo nel finale di gara).

Kvaratskhelia: 7,5. Guadagna il rigore del vantaggio, sfiora il raddoppio e serve poi a Lozano il gol del tris. Ancora una volta decisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS