lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

Lobotka di nuovo in campo: che bel segnale per i nostri napoletani!

Lobotka è tornato e ci manda un abbraccio dai...

Fratello di Hojlund snobbato dall’Eintracht: ora pretende una chance per domani, che audacia!

Forza Napoli, il fratello di Hojlund resta in panchina:...

Errore in Napoli-Inter? UEFA ‘nega’ l’AIA, ma Mariani resta un disastro arbitrale!

Napoli e gli Arbitri: Da Esilio in Serie B...
PUBBLICITA

Pagelle De Bruyne, pioggia di 7 e 7,5: passaggi al veleno e show da primadonna che mette in riga il resto

Kevin De Bruyne subito protagonista: gol all’esordio, pagelle da 7 in su e qualità che non si nasconde #DeBruyne #Napoli #SerieA #pagelle

Da 7 a salire tutte le pagelle dei quotidiani per Kevin De Bruyne, subito in gol all’esordio nel campionato italiano. Un gol con una parabola incredibile, che beffa tutti, ma anche giocate d’alta scuola e tanto impegno pure in non possesso, come sottolineato da Conte. Di seguito alcune delle pagelle dei quotidiani in edicola.

Corriere dello Sport 7 – Potrebbe segnare dopo 25’’, aspetta quasi un’ora per la prima rete azzurra con la specialità della casa. Fa la mezzala, la seconda punta, poi si affianca a Lobo, finisce centravanti. Gioca ovunque occorra, con la sua classe. A 34 anni e 56 giorni diventa il giocatore più anziano a segnare al suo esordio col Napoli in Serie A nell’era dei tre punti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Gazzetta dello Sport 7 – Per il gol, per la prestazione, ma qualcosa in più per il passaggio a Rrahmani nel primo tempo: un lampo e gli ha spalancato la porta. Nessuno si è accorto che c’era spazio per quell’assist. Il raggio di un cielo superiore.

Il Mattino 7,5 – La maestria con cui calcia quel morbida traiettoria al cianuro è roba degna di un genio. Primo gol all’esordio italiano, pochi secondi e già poteva segnare al volo. Il tocco per Rrahmani sugli sviluppi di azione d’angolo è da poesia di questo gioco.

7,5 – È suo il primo tiro del campionato del Napoli, che non ha troppa fortuna. Nella prima fase si limita a studiare la situazione, giusto qualche tocco di qualità prima di mettersi in proprio. Velenosa la punizione che di fatto mette la partita in cassaforte e gli regala subito la prima gioia in campionato. Fare la differenza con la qualità: espone il Prof. KDB.

Le pagelle parlano chiaro: classe, duttilità e un esordio che non lascia spazio a dubbi.

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 20:25 — Ultima alle 20:25
  1. Oggi