I Campioni d’Italia schiacciano all’Olimpico: che figura per gli avversari! #ForzaNapoliSempre #SerieA
Ah, che bella lezione di calcio ci hanno dato i Campioni d’Italia all’Olimpico! Da vero tifoso del Napoli, mi viene da dire che vedere una squadra così dominante fa bollire il sangue, ma anche risveglia quel fuoco partenopeo che ci spinge a gridare: “Noi sì che sappiamo combattere!” Loro erano in pieno controllo fin dal primo minuto, con una padronanza del campo che non lasciava scampo.
E poi, quella squadra lì, quella di Sarri, mamma mia, che delusione! Non hanno mai trovato il modo di puntare alla porta, zero tiri veri, solo aria fritta. Insomma, una prestazione da far ridere, tranne per quella traversa colpita da Guendouzi, ma a quel punto la vittoria era già blindata, un gol in più o in meno non cambiava nulla. Da napoletano doc, mi vien da pensare: “Ma che state facendo? Al San Paolo, noi non ci arrendiamo mai, lottiamo fino all’ultimo respiro!” È frustrante vedere certe squadre che si spengono così, mentre noi, i Partenopei, portiamo sempre quel mix di passione e grinta che fa la differenza.
Però, attenzione: questo non fa che motivarci di più. I Campioni d’Italia stanno confermando il loro regno, ma il Napoli è lì, pronto a scalare la vetta con il cuore e l’orgoglio del Sud. Forza Azzurri, il nostro momento arriverà, e lo grideremo a tutto il mondo!
