giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le PAGELLE del NAPOLI: azzurri dominati, si salva solo OSIMHEN

Napoli-Barcellona 2-4: Il giudizio sui giocatori del Napoli

Il Napoli crolla in casa contro il Barcellona e saluta l’Europa League con una sconfitta per 2-4. Tra le fila azzurre, solo Osimhen si distingue per le sue prestazioni.

Meret: 5,5
Meret incassa quattro gol, ma non ha le colpe maggiori. Tuttavia, avrebbe potuto fare meglio, in particolare su due reti subite.

Di Lorenzo: 4,5
Il difensore soffre le incursioni degli esterni avversari e commette numerosi errori in fase di costruzione della manovra.

Koulibaly: 5
Koulibaly lascia troppe occasioni agli attaccanti avversari, tra cui spicca Aubameyang. Anche il suo solito rendimento è stato compromesso, commettendo errori nei passaggi.

Rrahmani: 4,5
Il difensore fa fatica quando il Barcellona attacca centralmente e non è esente da colpe nei primi due gol subiti.

Mario Rui: 5,5
Prestazione difensiva non eccezionale, ma si distingue per l’impegno e la determinazione mostrati soprattutto nel finale.

Demme: 4,5
Dimostra incertezza e lentezza nella gestione del pallone, non riuscendo a trovare soluzioni efficaci. Viene sostituito da Politano, che trova un gol nel finale (6).

Fabian Ruiz: 5,5
Nonostante la sua qualità, l’apporto del giocatore non è stato sufficiente. Ha mostrato un ritmo più lento del solito e commesso errori di troppo. Ounas (5,5) subentra nel finale, ma non riesce a incidere.

Elmas: 4,5
Perde numerosi palloni e appare poco a suo agio in campo. La sua prestazione è da dimenticare.

Zielinski: 5
Il giocatore resta spesso lontano dal gioco, in particolare nella trequarti avversaria, dove Osimhen si fa carico del maggior impegno. Viene sostituito da Mertens, che recupera il pallone che porta al 2-4 (6).

Insigne: 5,5
Inizialmente avulso dal gioco, trasforma un rigore e si avvicina al gol anche nella ripresa. Tuttavia, rimane incomprensione con Zielinski. Petagna subentra nel finale.

Osimhen: 6,5
L’unico che si fa valere, procura un rigore e sfiora il gol personale. Mostra impegno e determinazione nonostante la serata difficile. Ghoulam subentra nel finale.

Queste pagelle evidenziano le criticità del Napoli durante la partita contro il Barcellona, la cui superiorità ha portato alla sconfitta degli azzurri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS