Allegri sta rivoluzionando il Milan a sua immagine, con qualche trucco evoluto che fa storcere il naso ai puristi. Un parere da chi sa di pallone avvisa: i rossoneri potrebbero essere l’anti-Napoli e dare filo da torcere. #Milan #SerieA #Allegri
Massimiliano Allegri è sempre più impegnato a forgiare un Milan che rispecchia il suo stile, introducendo variazioni rispetto al suo approccio tradizionale. Questo processo di trasformazione sta attirando attenzione, con analisi che sottolineano come la squadra stia evolvendo sotto la sua guida esperta.
Rispondendo alla domanda su un possibile ruolo del Milan come antagonista del Napoli, si evidenzia: “Sì, per me il Milan potrebbe essere l’anti-Napoli. Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!
Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!
Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
Sul cambiamento di Allegri, l’opinione è che appaia più controllato e motivato: “Il nuovo Allegri è più misurato, lo vedo bene. Probabilmente quell’anno in cui è rimasto fuori gli ha dato una grande carica, lo vedo molto determinato e può fare bene.” Questa evoluzione potrebbe rendere il Milan una forza imprevedibile nella stagione.

