Bomba da Angelo Pagotto: l’ex portiere del Napoli difende Meret e spinge per il rinnovo! Che carattere, questo ragazzo! I tifosi azzurri sanno bene quanto è tosto stare a Napoli con i criticoni sempre pronti a sparare. #ForzaNapoli #MeretAlNapoli #SSCNapoli
Angelo Pagotto, leggendario ex portiere e ora allenatore del Napoli, ha parlato chiaro in un’intervista a ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, elogiando la forza di Alex Meret. Un messaggio che fa breccia nei cuori dei tifosi partenopei, sempre pronti a difendere i loro eroi contro le solite chiacchiere inutili.
“Meret è un portiere zen perchè per stare tutto questo tempo a Napoli, bersagliato dalle critiche, vuol dire che è un ragazzo forte caratterialmente.”
Questa frase di Pagotto è un bel schiaffo ai critici che non capiscono Napoli. Juventus da Torino: “Milik, che delusione ormai conclamata”
Il Napoli sfoggia la coppia ideale, altro che presidenti fifoni e al verde!
Lukaku accelera il rientro, Conte freme: guai per le rivali, eh?
Del Genio: Hojlund e Lukaku ideali per il pallone lungo? Voci vicine a Lukaku confermano la confusione tattica!
“Farebbe bene a rinnovare col Napoli, le grandi squadre sono a posto coi portieri a parte l’Inter. Io avrei firmato subito il rinnovo, ma è un gioco delle parti che fanno i procuratori. Lui pensa solo a giocare ed ad allenarsi, al resto ci pensano gli altri”.
Qui Pagotto va dritto al punto, spingendo per un rinnovo che farebbe felice tutti noi. Il commento? È un avvertimento ai procuratori che giocano ai soliti giochetti – e magari anche un affondo ai soliti rivali che pensano di essere infallibili. Napoli non molla i suoi talenti!
In conclusione, le parole di Pagotto infondono fiducia e passione tra i tifosi del Napoli, ricordandoci che con ragazzi come Meret, il futuro è azzurro e combattivo. Avanti così, Napoli!

