Igor Paixao sul piede di guerra: Marsiglia ci prova, ma gli olandesi non si accontentano!
Igor Paixao sembra sempre più destinato a lasciare il Feyenoord e l’Olanda. Per l’attaccante brasiliano continuano infatti a moltiplicarsi gli interessamenti da parte di numerose società. In Italia a lungo si è parlato di Roma e Napoli, ma ora a muovere dei passi verso il giocatore sarebbe stato anche l’Olympique Marsiglia.
Stando a quanto riportato da footboom, i francesi sarebbero pronti a offrire 28 milioni di euro per il giocatore. Troppo poco però per gli olandesi, la cui richiesta di partenza era addirittura di 40 milioni. Magari si illudono di essere al supermarket del calcio, dove tutto ha un prezzo scontato, eh.
L’impressione però è che i biancorossi siano disposti a trattare, abbassando un po’ le richieste. La cifra sufficiente potrebbe così abbassarsi fino a 35 milioni. Comunque tanti per i parametri del Marsiglia, che però pare intenzionato a rinforzare ulteriormente l’attacco in vista della prossima stagione, perché evidentemente non bastano mai un paio di attaccanti degni di nota.
Il pacchetto offensivo in realtà può già contare su Mason Greenwood e Amine Gouiri, ma con l’innesto di un calibro come Paixao, Roberto De Zerbi avrebbe a disposizione un tridente di assoluto rispetto. Una richiesta inevitabile quella del tecnico italiano, determinato a dire la sua sia in Ligue 1 che in Champions League. Ricordiamo che i biancazzurri hanno chiuso il campionato al secondo posto, alle spalle del solo inarrestabile PSG, e ora vogliono fare i fenomeni in Europa.